Review

Review #1: L'AMOUR LALIQUE


La nuova fragranza firmata Lalique è una creazione del naso Nathalie Larson, è un bouquet seducente e radioso, una vera e propria dichiarazione d'amore olfattiva , un elisir di pura seduzione.

 

Le note di testa esaltano la freschezza espiridata de bergamotto che si fonde elegantemente ai boccioli di rosa e all'essenza deliziosa del neroli. 





Le note di cuore sono arricchite da un radioso bouquet di fiori bianchi composto da tuberosa, gardenia e petali di gelsomino. Ed in fine le note di fondo vengono scaldate dalla dolcezza del sandalo e del muschio ed intensificate dalla secchezza aromatica del cedro.





Review #2: CC Cream in arrivo dall'Oriente!

Se il 2012 è stato l'anno delle BB Cream, il 2013 è quello delle CC Cream. NO PANIC!!! Ovviamente rincorrere le evoluzioni del mercato beauty è più facile di quello che sembra...e h sì! Perchè le CC Cream, nome che sta per Color Control Cream, non sono altro che un'evoluzione delle BB.
A crearle è stato il mercato Asiatico sempre in continua evoluzione per quanto riguarda la bellezza, e non è un caso infatti che la primissima immessa nel mercato abbia debuttato proprio ad Oriente, e sapete chi l'ha firmata??? Ma CHANEL!



Le CC cream sono ancora più performanti rispetto alle BB perchè non solo anno un mix di attivi più concentrati e ricchi ma vanno ad agire sul colorito controllandone l'uniformità e discromie, pur avendo una consistenza ancora più leggera delle BB. Quindi, rispetto alle BB, che hanno conquistato soprattutto chi ama la praticità di un unico prodotto ad effetto "nude look" con mille funzioni , le CC promettono di soddisfare i desideri delle più esigenti, con formule ancora più potenti e concentrate.



Nessun commento:

Posta un commento